mercoledì 9 novembre 2011

Fashion Sposa 2011

A due giorni dalla conclusione della prima edizione del Fashion Sposa 2011 (presso il Valmontone Outlet) posso dire di essermi ripresa.
È stata la mia prima fiera quindi vi lascio immaginare l'ansia da preparativi pre-fiera.
Due giorni e mezzo in cui ho messo a dura prova me stessa....in senso fisico proprio!! Purtroppo il tempo non è stato clemente e nonostante la tensostruttura allestita per la fiera, il freddo ha vinto su tutti noi operatori.
Purtroppo l'affluenza nei tre giorni in cui ho partecipato (la fiera ha avuto inizio il 26 di ottobre con pausa il 2 e 3 novembre, terminando poi il 6 di novembre) non è stata alta, molti curiosi poi, però non mi posso lamentare. Molti complimenti, minimo contatti raggiunto e presa di coscienza dei prossimi step da affrontare.
Comunque un esperienza da ripetere.
E adesso? Si passa ai nuovi progetti (uno a breve....ma finché non si concretizza sorry ma non posso dare anticipazioni :-) ).
Entro il fine settimana vi mostrerò le foto del mio stand.
Ecco una piccola anticipazione (perdonate la qualità ma è scattata da telefono)



A presto.

Paola

Nessun commento: