martedì 19 gennaio 2010

Tendenze 2010

E chi meglio di Enzo Miccio può descrivere ciò che sarà in e cosa out per il 2010?

Ecco i suoi dettami in un intervista per Matrimonio.it:

"Che cosa sarà IN nel 2010:
- abito vintage
- light dinner
- piccole sorprese per gli ospiti

Il must è stupire. Incantate tutti con un tocco di classe rispolverato dal baule della nonna, l’abito vintage con il velo antico di famiglia ha un fascino senza tempo.
Deliziate i vostri ospiti con l’ultima novità in fatto di ricevimento, il light dinner, un aperitivo-cena sfizioso e sostanzioso, e date dinamicità all’evento riservando agli invitati piccole sorprese durante il ricevimento.

Che cosa sarà OUT nel 2010:
- foto in posa
- trucco e parrucco troppo vistosi
- taglio cravatta e lancio giarrettiera

La parola chiave per evitare cadute di stile è naturalezza: di fronte all’obiettivo del fotografo, lasciate che venga catturata la vostra gioia spontanea. Semplicità nella mise, no a chiome ingombranti o make-up eccessivo. Assolutamente da bandire le iniziative goliardiche, l’unico lancio concesso è quello del bouquet!"

Sono pienamente d'accordo praticamente su tutto. il ritorno al vintage è anche sinonimo di risparmio, quindi ben venga un bell'abito tirato fuori dal baule della nonna o girovagando su internet (che in fatto di occasioni ne è pieno, basta girare un po').

Ed un ritorno alle acconciature semplici che ne dite? Per me valorizza ancora di più la bellezza di una persona e dell'abito stesso... basta dive holliwoodiane. E poi più si è semplici e più si è a proprio agio no?

Bhè, stasera sono stata molto breve.... prossiamamente parlerò di matrimoni "colorati".

A presto.

Paola

Nessun commento: