venerdì 13 novembre 2009

Eccomi qua....si parte!!!

"Ma incomincia dalla sera a decidere il domani
qualche sogno può aiutare, ti svegli con il sole"
Biagio Antonacci

Inizia così la mia avventura nel mondo del blog....ed è proprio dalla sera che tutti i sogni prendono forma e si tramutano in progetti, in qualcosa di reale. Questo spazio sarà...o almeno spero...un quaderno dove appunterò le mie idee o resoconti, o anche semplicemente le disavventure, i piaceri ed i dispiaceri...insomma il mio mondo di wedding planner...il mondo di SPACCATROSI WEDDINGS.

Ancora non mi sembra vero che finalmente quello che era un pensiero che mi girava nella testa si sia tramutato in fatto reale...e per questo devo ringraziare la mia dolce metà che mi sostiene e sopporta...soprattutto quando inizio a chiacchierare di bomboniere, fiori, nastri, scatoline e cose simili.

A presto e buonanotte.

PAOLA

Nessun commento: